martedì 23 maggio 2017

Selfie, lasciata dal marito dopo il tumore.

Selfie, lasciata dal marito dopo il tumore. La Ventura: "Come si può essere così cattivi?"

La storia di Donatella ha fatto emozionare giudici e mentori di Selfie. Simona Ventura, sentendo tutto quello che ha dovuto sopportare la donna, si è infuriata: "Ora mi sale la scimmia"
Donatella si è rivolta a Selfie - Le cose cambiano perché vorrebbe rifarsi il seno dopo l'asportazione del tumore.
La donna ha raccontato la sua storia al mentore Stefano De Martino che si è subito commosso. Donatella, infatti, ha avuto una vita piuttosto difficile. La donna, madre di due figli, è stata lasciata dal marito per una collega di lavoro proprio nel momento in cui si era appena sottoposta a un intervento per l'asportazione del tumore al seno.

Non è certo una novità, anche io ho dovuto affrontare l' abbandono di amori, parenti e amici; è una realtà che un malato oncologico deve tenere presente, non è cattiveria ma la senzazione di sentirti inutile e impotente a fronte di questa malattia può portare molti ad allontanarsi; io non ne faccio una colpa, capisco e me ne faccio una ragione non posso negare un certo senso di tristezza ma è così, forza e coraggio abbiamo da lottare tutti i giorni per VIVERE ancora.

BUONA CAUSA
Enrico è un malato oncologico al quale i medici hanno dato poche speranze ma, la sua voglia di vivere lo porta a combattere e convivere giornalmente con la malattia. Ovviamente è fermo con il lavoro da libero professionista dal settembre del 2016, gli hanno riconosciuto l' invalidità del 100/100 con inabilità al lavoro; per la quale percepisce una pensione mensile di 289,80 euro e non ha altri redditi e un ISEE pari a zero.
Non si può negare che è esente dai tichet, quindi non paga nessuna cura oncologica
ma, tutto ciò che usa come integratori per sostenersi e curarsi non sono
considerati e sono a suo carico.
La regione mi consente di viaggiare gratuitamente sui mezzi regionali.
Capirete che i pochi risparmi sono finiti molto in fretta e lo Stato dove è ?
Si è iscritto alle liste speciali per vedere se lo fanno lavorare ma, per il momento nulla.
Ora messo da parte orgoglio si affida al buon cuore di amici che collaborano.
Sta utilizzando il suo blog personale dando informazioni utili a tutti e condividendo

la sua esperienza cercando al tempo stesso un sostentamento.

Per il Vostro Contributo col mio grazie e affetto cliccare QUI


Versamenti su carta postepay numero 4023 6006 5970 3732 
intestata Enrico Cirio  CRINRC60M23L2190

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....