venerdì 8 marzo 2013

HO UN SEGRETO DA SVELARE






http://www.EmpowerNetworks.it/?vivobene

 Vi siete mai chiesti se esiste scientificamente un modo per diventare ricchi ?
Esistono sicuramente delle regole che governano il processo di acquisizione della ricchezza.

Basta seguirle e con matematica certezza si diventerà ricchi.

Il fatto di possedere mezzi e ricchezza è il risultato del fare le cose in un   certo modo
E’ solo il perseguire un certo metodo in maniera costante che porta al risultato di essere Ricchi contrariamente a chi per quanto siano capaci e lavorino duramente, rimangono poveri.
E’ una legge naturale che cause analoghe procurino effetti analoghi, chiunque lavori in un certo modo, raggiungerà la ricchezza.
Seguite questi fatti: non dipende dall’ ambiente se no chi vive in un ambiente ricco sarebbe Ricco per forza; chi vive in uno stato povero non è detto che sia in povertà.
Vediamo poveri e Ricchi vivere l’uno accanto all’altro nello stesso ambiente e magari svolgendo la stessa attività, la differenza e che non si muovono in un certo modo.
Non è neppure talento… quanti grandi artisti son morti in povertà e chi con idee, se vogliamo banali, son diventati ricchi.
Risparmiare non sempre e sinonimo di essere ricchi, molti sono poveri e noiosi, spesso chi spende diventa ricco.
L’idea originale non è la soluzione, ma è chi fa’ le cose in un certo modo che fa’ la differenza.
“ Se diventare RICCHI è solo conseguenza del fare le cose in un certo modo e se cause analoghe producano sempre effetti analoghi, allora qualsiasi Donna o Uomo che faccia le cose

In questo modo POTRANNO ARRICHIRSI.

Tutto ciò è scienza ESATTA.”

A QUESTO PUNTO, VIENE DA CHIEDERSI SE QUESTO CERTO MODO E' SCENZA ESATTA... CERTO CHE SI'... UN ESEMPIO E' IN NOSTRO TEAM IN ITALIA

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....