sabato 27 aprile 2013

Risica Online

  IL TEAM BUDGET NETWORK

Picture
Se sei un imprenditore (e fai fatica ad arrivare a fine mese), se lavori in ufficio e sei stanco di essere schiavo della tua scrivania, se stai cercando come lavorare da casa o da ovunque tu voglia, oppure ti stai chiedendo come fare un guadagno extra per arrotondare lo stipendio, oppure ancora sei uno studente in cerca del primo lavoro allora probabilmente abbiamo la soluzione che fa per te.

Siamo un gruppo Indipendente di Network Marketing che si chiama Budget Network.

IL  Sistema di Lavoro con cui sviluppiamo una opportunita` di lavoro e chiamato Sistema del Network Marketing  “Network Marketing Business”.

Si tratta di una attivita` Indipendente (non stiamo cercando persone che "lavorino per noi" o che stiano cercando "lo stipendio fisso" di tipo subordinato).

Chiunque abbia successo nel mondo lavorativo “fa network”, cioe’ si crea una rete di contatti.

Chiariamo subito un punto importante: il network marketing e' una modalita` di lavoro legale (Legge n. 173 del 2005 che lo regolamenta).

I grossi vantaggi sono:
  • massima flessibilita' dell'orario di lavoro (consigliamo comunque di dedicare almeno 3-4 ore al giorno)
  • possibilita' di lavorare da ovunque tu voglia.
  • possibilita' di guadagnare cifre importanti lavorando part time senza interferire con il tuo lavoro o la famiglia
  • costi iniziali minimi di partenza (per materiale informativo) e corso di formazione di base gratuito
  • iniziare subito (non e' necessaria precedente esperienza lavorativa,  insegnamo tutto su come fare l'attivita' con successo)

Il network marketing e' un sistema di vendita di prodotti o servizi in modo diretto (cioe' ai tuoi clienti), ma anche di vendere condividendo prodotti e servizi
in modo indiretto (insegnando ad altre persone a farlo).

Ti insegneremo tutto quello che devi sapere su come fare il network marketing online e come applicare e riprodurre il nostro sistema.

Ti formeremo su  come lavorare con orari flessibili sviluppando la TUA capacita di catturare contatti per vendere e fare rete. 

Quali sono i problemi principali nel far crescere la propria attivita' con successo?
  •     difficolta' di creare contatti
  •     la necessita' di generare una entrata in breve tempo
  •     la mancanza di tempo per partecipare alla formazione

Budget Network e' riuscito a risolvere questi problemi: potrai imparare il nostro sistema di acquisizione di contatti lavorando comodamente da casa.
Inoltre ti daremo accesso a tutti i nostri training, ebook, video online che tu potrai visionare tranquillamente da casa, nei ritagli di tempo che hai a disposizione.

Non e' necessario che tu abbia esperienza o tanti soldi per iniziare a sviluppare la tua rete di contatti con il network marketing business lavorando in team.

Pero' ti chiederemo il massimo impegno nel voler imparare.

Il nostro sistema di lavoro online e' collaudato e funziona!

La formazione a distanza e l'utilizzo di internet sono importantissimi per permetterti di iniziare a lavorare con noi in modo sistematico e costruttivo.
Per supportarti al massimo nella tua nuova attivita', avrai accesso in modo esclusivo, al nostro Sistema di Formazione Online.

Questo sistema di lavoro e formazione, lo ribadiamo, e' a disposizione SOLO per le persone che lavorano nel nostro gruppo.

Questo sistema ti permettera' di lavorare da casa...o da ovunque tu vuoi!

Ricorda: "Perche' le cose cambino, TU devi cambiare. Perche' le cosi migliorino, TU devi migliorare" (Jim Rohn).

TU sei il padrone della tua vita, TU decidi il tuo destino. 

Quello che trovere nel sito sono solo ancune delle opportunita'.
Molte altre non vengono menzionate poiche' ancora in fase di verifica

 


Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....