martedì 2 maggio 2017

Malato Oncologico ! Lo Stato dove è???

Dove è lo Stato?

Di certo non posso generalizzare posso solo raccontare la mia storia.
Come già sapete sono un malato oncologico, sono fermo con il lavoro
da libero professionista dal settembre del 2016, mi hanno riconoscuto
l' invalidità del 100/100 con inabilità al lavoro.


 

Mi viene riconosciuta una pensione mensile di 289,80 euro e non ho altri
redditi e un ISEE pari a zero.
Non posso negare che sono esente, quindi non pago nessuna cura oncologica
ma, tutto ciò che uso come integratori per sostenermi e curarmi non sono
considerati e sono a mio carico.
La regione mi consente di viaggiare gratuitamente sui mezzi regionali.

Capirete che i pochi risparmi sono finiti molto in fretta e lo Stato dove è ?.

Mi sono iscritto alle liste speciali per vedere se mi fanno lavorare, attendo
ancora che mi convochino per visita e colloquio.

Ora messo da parte orgoglio mi affido al buon cuore di amici che collaborano.

Ho rimesso in pista questo blog cercando di dare informazioni utili a tutti e
chiedendo umilmente una donazione.

Credo nel buon cuore di tutti e resto fiducioso. Ringrazio i primi generosi che
si sono ben disposti, GRAZIE GRAZIE.



Per il Vostro Contributo col mio grazie e affetto cliccare QUI



Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....