venerdì 16 giugno 2017

ORION non solo Musica

ORION 

riconosciuta dal 2004


Davide e i ragazzi sono il miglior gruppo che rappresentano i Metallica, li ho conosciuti anni fa in occasione di un loro concerto, li ho anche seguiti in una data a Genova. 
Abbiamo stretto amicizia sono delle bellissime persone che sotto la grinta del metal crescono sentimenti profondi e un gran Cuore.

Appena giunti a conoscenza della mia situazione si sono immediatamente attivati.


Quanto segue è ciò che stanno facendo e a prescindere dal risultato io ne sarò sempre GRATO
è bello avere la fortuna di incontrare persone di questo calibro.

Ma non finisce qui,  il gruppo su Fb ORION FAMILY  non ha perso tempo, un'immenso GRAZIE
con affetto anche a loro... siete Grandi.

Gli ORION vi informano che a partire dal prossimo concerto (e per tutta l'estate) cercheremo di aiutare un nostro amico, membro della ORION FAMILY. Chiediamo quindi il vostro aiuto per una "BUONA CAUSA". Abbiamo conosciuto Enrico Cirio durante i nostri concerti a Torino e vogliamo continuare a vederlo sotto il palco nei nostri prossimi live. Enrico è un malato oncologico al quale i medici hanno dato poche speranze ma, la sua voglia di vivere lo porta a combattere ogni giorno.
Gli è stata riconosciuta l'invalidità del 100/100 con inabilità al lavoro; per la quale percepisce una pensione mensile di 289,80 euro che gli viene tolta se deve essere ricoverato. Non ha altri redditi.
Come dicevamo in precedenza nei prossimi Live ORION metteremo a vostra disposizione un contenitore dove potrete lasciare una donazione; sarà un nostro impegno poi versare il ricavato sulla pastepay di Enrico.
Condividete questo messaggio, Enrico ve ne sarà grato.
Per chi volesse aiutare subito Enrico qui sotto trovarete tutte le info:
https://buonacausa.org/cause/vivere
https://enricocirio.blogspot.it/
https://www.paypal.me/enricocirio
Versamenti su carta postepay numero 4023 6006 5970 3732
intestata Enrico Cirio CRINRC60M23L2190
"Ringrazio di CUORE tutti quelli che collaboreranno anche con un piccolo contributo e soprattutto divulgheranno l'iniziativa.
GRAZIE Enrico"


Copiamo qui il post di Alex Bedoni in collaborazione con Flavio Ferro & ORION FAMILY
"Buona sera bella gente....i discorsi stanno a zero quando di mezzo c'è la Vita e la Dignità.
Quindi con il benestare del nostro Presidente Flavio abbiamo deciso di sposare la causa degli ORION a favore di Enrico Cirio
Mia Moglie ed io metteremo a disposizione l'intero ricavato della vendita delle prime 50 birre ORION FAMILY....il motivo per noi è semplice e non staremo nemmeno a spiagarvelo.
Il Presidente in primis ha fatto il primo ordine e come sempre si è dimostrato persona di gran cuore!! Esempio di Leader.
Non vogliamo i vostri like ma solo il vostro buon senso"
PRENOTAZIONI sui commenti del post sopracitato, lo trovate nella pagina ORION FAMILY
https://www.facebook.com/groups/1574392929526401/




Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....