lunedì 3 maggio 2010

AYURVEDA



Cos'è l'Ayurveda

Scopo di questa breve introduzione è presentare il grande e variegato corpo di conoscenza dell'Ayurveda. L'antica scuola di medicina e di prevenzione indiana.

L'Ayurveda è una medicina che enfatizza la prevenzione, lo sviluppo personale e uno stile di vita in sintonia con le leggi fisiche e sottili della natura.

L'Ayurveda si basa su un ampio sistema di massaggi, alimentazione, regole di igiene quotidiana e stagionale, depurazioni, Yoga, meditazione e molte altre cose ancora.

Ti invitiamo a scriverci per parlarne meglio e a partecipare ai nostri incontri dove potrai incontrare gli operatori Ananda Veda per approfondire questa antica e immensa conoscenza in un ambiente amichevole e rilassante.

Alberto Cirio ti augura buona vita con l'augurio sincero che tu possa realizzare i tuoi sogni e conseguire pace, salute e ricchezza.

Link : http://ayurbalance.weebly.com/

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....