domenica 19 maggio 2013

ENERGIA SOLARE…Alternativa ?

Se siete interessati ad imparare esattamente come generare energia e ridurre la bolletta, allora questa è la risorsa perfetta per voi! Con il sempre crescente costo della vita, non c’è momento migliore di smettere di buttare i soldi dalla finestra e iniziare a generare la nostra elettricità.

 



Ora è possibile costruire un unico pannello SOLARE

o una gamma completa di pannelli per alimentare la vostra casa con un risparmio sul costo al dettaglio.
C’è chi ha l’intenzione di essere il tuo “tutor solare” e vi mostrerà passo per passo come realizzare un pannello solare.

 Lo sapevate che? Un impianto solare di base da un rivenditore può richiedere 30 anni per essere pagato e costare ben più di 20.000 euro ?

Questo è semplicemente troppo per molte persone che non possono permetterselo e il tempo di pareggio dell’ investimento è troppo lungo.
Questo ha spinto Michael Harvey a fare qualche ricerca su come i pannelli solari vengono creati e come avrebbe potuto fare lui stesso.
Presto si rese conto che era possibile creare i pannelli solari per molto meno rispetto al prezzo di vendita al dettaglio, risparmiando un sacco di soldi.
Inoltre, è stato in realtà più semplice di quanto pensasse!
 IL SOLARE
Ha deciso insieme ad un amico di pubblicare una guida in modo che tutti possano utilizzare il solare e veramente essere autonomi con un investimento accettabile oltre al vostro lavoro e impegno.
Mark ha sviluppato questa guida e una serie di video fai da te così tutti possono creare il proprio sistema di pannelli solari.
Questo vi aiuterà a costruire il vostro pannello solare. Potrai imparare a fare un pannello solare che produce fino a 120 Watt. Inoltre, è possibile unire questi pannelli insieme per produrre oltre 1 KW di potenza.
Un’altra cosa a cui pensare: Dopo aver installato i pannelli solari sulla tua casa, il valore della vostra casa aumenterà.

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....