giovedì 27 febbraio 2014

ALLERGIA AL COMPUTER E AL NETWORK... MARKETING

Vi debbo le mie scuse...

Sono sconparso con tutte le mie attività di comunicazione e socializzazione
e ho abbandonato anche tutti i miei interessi verso quello che ho sempre e
sostenuto importante per il futuro... il network marketing.


Nonostante i possibili successi mi sono trovato di fronte a una freddezza
e una mancanza di umanità di miei collaboratori e di miei cari.


Ogniuno di noi ha La sua vita e si "prende carico" delle proprie responsabilità;
io non giudico nessuno ma, non permetto a nessuno di giudicarmi.

... ho lasciato tutto per un po' di tempo, ho continuato ad occuparmi di me,
di mia madre e della mia compagna con cui condivido la sua famiglia.

Ho passato molto tempo a lavorare sulla mia creatività pasticciando con i colori.
come potete vedere :



Il colore aiuta .... ha funzionato
ciao a presto
Enrico

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....