venerdì 10 giugno 2016

IT WORKS ITALIA

Buona Sera
Finalmente in Italia IT WORKS

Da Gennaio 2016, anche in Italia sono disponibili i fantastici wrap della “It Works!“, insieme a tanti altri prodotti della linea Pelle, per non parlare degli oli essenziali e il relativo diffusore.
Ne è derivata una gran curiosità fra chi ricerca soluzioni snellenti e rassodanti, oltre a un nomignolo che potreste aver letto in giro: “cerotto It Works“. Ma cos’è? In realtà con questa espressione si intende proprio il wrap!

Cos’è il wrap? Ecco tutte le risposte!

Il Wrap non è altro che una fascia cosparsa su un lato di un impacco a base di ingredienti naturali, la quale, se lasciata sulla pelle per almeno 45 minuti, tonifica quella determinata area. Gli effetti dei wrap sono ovviamente cumulativi e i risultati finali sono visibili dopo 72 ore.
In media si fa un trattamento a settimana, anche se facendo un trattamento ogni 72 ore si otterranno risultati migliori e piu’ velocemente. Il ciclo completo è costituito da 12 trattamenti/wrap per zona, motivo per il quale la maggior parte di clienti si registra come cliente loyal per almeno 3 mesi.
Come si può vedere dalla foto sovrastante, il wrap può essere applicato non solo sulla pancia – ossia la zona d’utilizzo più comune – ma su qualsiasi parte del corpo dal collo in giù.
E’ possibile anche tagliare il wrap in verticale o orizzontale per far sì che aderisca meglio in aree come il collo, il seno, i fianchi o i glutei.
Ecco un esempio di quello che si può  ottenere utilizzando i wrap della It Works!




Non solo aiuta a rassodare, compattare e tonificare la pelle, ma riesce anche a ridurre inestetismi della pelle come la cellulite. A tal proposito, è consigliato associare l’utilizzo del Defining Gel per evitare che tali inestetismi ritornino, o ancora per aiutare ad avere risultati piu’ veloci.
I wrap e tutti gli altri prodotti della It Works! possono essere acquistati solo attraverso incaricati indipendenti non esistendo punti vendita da visitare fisicamente.
Chiaramente si trattano di prodotti di pura natura estetica e non destinati alla cura, trattamento o prevenzione di disturbi della pelle, capelli o corpo: per questo ci sono i medici, le figure più specializzate per problematiche simili.

Anche se non ci sono controindicazioni riguardo l’utilizzo del wrap e degli altri prodotti It Works!, è comunque consigliato contattare il proprio medico per richiedere la sua approvazione della lista degli ingredienti nel caso in cui si soffra di allergie o condizioni mediche, così come durante gravidanza ed allattamento. In altri casi, tale richiesta non è indispensabile.

L’Ultimate Body Applicator, chiamato comunemente wrap, viene spesso in Italiano chiamato anche “cerotto It Works“, probabilmente per la sua forma che in effetti ricorda un po’ quella di un cerotto. In realtà il wrap non ha la stessa aderenza di un cerotto, difatti diviene necessario utilizzare qualcosa che possa fissarlo: per questo è stato realizzato il fab wrap, una sorta di pellicola traspirante.
Un’alternativa valida per far sì che il wrap non si muova o cada durante i 45 minuti di trattamento è costituita dalla plastica da cucina, la quale andrà arrotolata attorno alla parte del corpo trattata.


SICURAMENTE credi di aver TROVATO IL MEGLIO...ci credevo anche IO
Cerotto It Works!: cos’è? Facile: un wrap! RISULTATO VISIBILE IN 45 MINUTI

CERCASI DISTRIBUTORI IN TUTTA ITALIA ... BENVENUTI I PRIMI
LA CHIAVE DEL SUCCESSO E' IL NETWORK MARKETING
per informazioni a disposizione
al 345 420 68 42  o  bellifuoribellidentro@gmail.com

http://bellifuoribellidentro.itworkseu.com/it/

https://www.facebook.com/wrapitalia2016/

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....