giovedì 9 giugno 2016

MARKETING IT WORKS ITALIA

STRATEGIA DI MARKETING IT WORKS


it works permette a tutti di poter iniziare in tre modi :

Cliente Loyal ( Cliente fedele )
Cliente Normale
Distributore
Andiamo a vedere le varie differenze che ci sono, giusto per capire il perchè questa strategia collegata al nostro prodotto risulta essere vincente.

Descrizione Cliente Loyal  IT WORKS
Il cliente loyal è colui che vuole fare un trattamento di almeno 3 mesi, percio' avra' diritto a uno sconto ovvero un bel 40% da subito,ma questo succede solo perchè diventando clienti loyal l'azienda si assicura tre mesi di ordine da parte tua e tu ti assicuri uno sconto non da poco,infatti pagherai il prodotto stesso prezzo del distributore.
Inoltre il cliente LOYAL IT WORKS
su tutto cio' che spende avra' un 10% in punti perk ,cosa sono i punti perk ? 
Ti spiego subito in pochissime parole,abbiamo detto che stai facendo un trattamento per almeno 3 mesi ipotizziamo che spendi 100€ al mese, ecco su questi soldini ti ritroverai altre 10€ (mese)da poter spendere come vuoi per ordini EXTRA! Percio' non sei piu' al 40% ma sei ad un buon 50% e piu' ordini e piu' punti perk cumuli, questa azienda sa proprio il fatto suo per questo motivo premia tantissimo anche i clienti fedeli.Inoltre il cliente fedele che non vuole fare 3 mesi di ordine consecutivi puo' semplicemente comprare una card con un importo pari a 61€ e avra' lo sconto a vita anche se non ordina tutti i mesi,invece senza la card servono per forza i tre mesi di ordine in autoship.
Cosa succede se non faccio ordine in autoship per tre mesi ?
Semplice it works pretendera' da te le 61€ della card perchè ti è stato fatto uno sconto del 40% !!! Piu' il 10% in punti perk.

Se invece poi da cliente loyal voglio diventare distributore ?
Proprio qui ti volevo quasi tutti dopo aver provato i prodotti vogliono passare a fare i distributori,perchè la bontà del prodotto merita talmente tanto che ti viene voglia di parlarne in giro.In questo caso si fa una semplicissima procedura scritta e non ci sono problemi .

PER INFO:
tel. 345 420 68 42

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....